La soluzione per una perfetta visione, a qualunque distanza.

Chi ha bisogno di occhiali da lettura e per miopia o ipermetropia o astigmatismo, ricerca spesso entrambi. Con le lenti progressive (o multifocali), oggi è sufficiente un unico paio di occhiali per risolvere i problemi.

Con gli stessi occhiali puoi così correggere la tua miopia, ipermetropia e astigmatismo, utilizzarli per la lettura se accusi presbiopia, e infine godere di una visione chiara e nitida anche a distanza intermedia, se ad esempio lavori seduto a una scrivania, sei spesso davanti al pc, o svolgi comunque lavori in ufficio.

In pratica, indossando degli occhiali con lenti progressive, sarai in grado di riconoscere una persona a distanza, di guardare negli occhi e vedere nitidamente il tuo interlocutore, di leggere il contenuto di un documento o una mail dal tuo pc, senza la necessità di dover cambiare gli occhiali.

Riuscirai a far questo, proprio perché un’unica lente è divisa in tre aree di visione e soddisfa contemporaneamente diverse necessità di gradazione, correggendo più difetti visivi.

Le lenti progressive hanno un campo visivo variable, che si estende progressivamente su tutta l’altezza della lente, ed essendo adatte ad ogni tipo di attività,  potrai portare gli occhiali progressivi tutto il giorno.
Vieni a trovarci nel nostro laboratorio Ottica a Catania
in Via V. Giuffrida 174/D.

Abbiamo la soluzione per te!

QUAL’ E’ LA DIFFERENZA TRA LENTI PROGRESSIVE E LENTI MULTIFOCALI ?

Gli ottici definiscono gli occhiali con lenti progressive anche “occhiali multifocali“, proprio perché un’unica lente è divisa in tre aree di visione e soddisfa contemporaneamente diverse necessità di gradazione. Quindi, non vi è differenza, se non la nomenclatura, tra lenti progressive e lenti multifocali.

CONSEGNAMO IN 24H

LENTI PER QUALSIASI ESIGENZA

MONOFOCALI

Le lenti monofocali sono la soluzione per miopie, ipermetropie, astigmatismo e presbiopia permettono una corretta messa a fuoco su tutta la superficie della lente.

PROGRESSIVE | MULTIFOCALI

Le lenti progressive (o multifocali) supportano la visione sia da lontano sia da vicino garantendo una visione chiara a tutte le distanze incluse le intermedie.

PER UFFICIO

Le lenti per ufficio sono ideali per chi trascorre tante ore davanti a un monitor o in condizioni di luce artificiale alleggerendo il peso della giornata lavorativa sugli occhi.

PER LA GUIDA

Le lenti per la guida offrono una buona visione a tutte le distanze e un’ottima percezione visiva garantendo così una maggior sicurezza al volante.

FOTOCROMATICHE

 Le lenti fotocromatiche sono sensibili  alla luce,
 ai raggi UV e alla temperatura. Si scuriscono  all’aperto e con altrettanta velocità si schiariscono al coperto.. Durante le transizioni viene conservata la totale protezione dai raggi UV.

DA SOLE

Le lenti da sole garantiscono la protezione dai raggi UV, e riducono i riverberi.

ANTIRIFLESSO

Il trattamento antiriflesso ha la funzione di proteggere dalla luce artificiale e dai monitor dei vari Device migliorando fortemente la nitidezza.

SPECIALI

Le lenti speciali sono destinate ad  attività o esigenze specifiche, per esempio lenti per forti ametropie, per sportivi e per maschere da lavoro.

Ottica Calì – CATANIA
Via Vincenzo Giuffrida 174/D